Le ultime novità, i prodotti ed i macchinari in fatto di packaging ed imballaggi alimentari sono stati i protagonisti assoluti di una kermesse di pregio come Interpack – Processes and Packaging Leading Trade Fair, che si è tenuta dal 4 al 10 maggio 2017, nel quartiere fieristico di Dusseldorf.

L’evento triennale ha richiamato importanti nomi dei settori Alimentari, Bevande, Dolciumi, Prodotti da forno, Prodotti farmaceutici, Cosmetici, Non-Food, Beni Industriali: e l’esclusiva partecipazione di PFM non poteva avere come partner d’eccezione che GIMMI Catering.

Nella scelta di una presentazione d’impatto ai clienti di PFM, fatta di colazione, aperitivo di mezzogiorno, pranzo ed aperitivo serale, GIMMI Catering ha coinvolto i presenti nei profumi e nei sapori che evocano l’eccellenza dei prodotti alimentari Made in Italy.

L’occasione di assaporare il gusto italiano in tutta la sua magnificenza ha beneficiato dell’esperienza e della passione dell’azienda: GIMMI, infatti, si è occupata personalmente di una presentazione unica, coadiuvata da un servizio di accompagnamento e di accoglienza per il suo cliente.

Ecco, allora, che la cucina italiana ed i suoi prodotti nostrani sono stati veicolati direttamente in Germania in aereo, con gli chef d’eccezione per l’evento: dall’olio di oliva alla burrata, dal prosciutto crudo di San Daniele all’asparago di Bassano del Grappa.

Inoltre, per vivere appieno l’emozione della loro parvenza sulle proprie papille gustative, non potevano mancare abbinamenti importanti e dissetanti con bevande Made in Italy, quali acque minerali e prosecchi d’annata.

GIMMI Catering, perciò, riesce a portare l’eccellenza italiana non solo alla fiera Interpack di Dusseldorf, ma nei gusti teutonici della stessa Germania.